DUAL & POST-CAREER

PERCORSO PROFESSIONALE

© Sede Legale: piazza Sant’Ambrogio 16 - 20123 Milano -Telefono: +39 02 66200406 - E-mail: [email protected]
PEC: [email protected] - C.F.: 97919830154 

- Lifelong Athletes' Skills Empower Result -

L.A.S.E.R. Job Project

COMPILA IL FORM ED ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO DELLA SICUREZZA PRIVATA

Inviare la candidatura entro il 31 Maggio 2023

*Informativa privacy disponibile al seguente indirizzo: www.sicuritalia.it/informativa-privacy-hr/

L.A.S.E.R. Job Project è un progetto nato dal protocollo di intesa siglato a Novembre 2022 tra il CONI e ANI-sicurezza per supportare attivamente le politiche di ricollocamento nel mercato del lavoro degli atleti. 

CONI da anni sostiene la valorizzazione dell'atleta e l'intesa con ANI-Sicurezza, nuovo polo associativo del settore dei servizi di sicurezza privata, sottolinea quanto il binomio sport-sicurezza sia vincente. 

Valori e capacità che si apprendono e si coltivano attraverso lo sport, come resilienza, determinazione, rispetto delle regole, sono caratteristiche preziose e particolarmente rilevanti per lavorare nel mondo della sicurezza.

Compila il form inserendo i tuoi dati e partecipa alla selezione.

INVIA IL FORM
RUOLO DI STAFF

Risorse Umane, Amministrazione, Marketing, IT e molto altro. Attività di supporto all'azienda svolgendo mansioni fondamentali per il suo sviluppo.
OPERATIVO ARMATO E DISARMATO  

Guardie Giurate, Operatori Fiduciari. Attività volte alla tutela del patrimonio pubblico e privato, a prevenire e reprimere reati commessi su beni mobili ed immobili.
VENDITORE

Commerciali di zona. 
Attività di ricerca e acquisizione di nuovi clienti. Gestione e assistenza dei potenziali clienti convincendoli all'acquisto. 
RECEPTIONIST E FACILITIES 
 
Attività che si occupano di varie tipologie di servizi come: i servizi di pulizia, reception e giardinaggio, tecnici e manutentori. 
INVIA IL FORM

Il progetto è attualmente valido per tutti gli atleti, ex o in carriera

La candidatura va inviata entro il 31 Maggio 2023. Tutti i candidati verranno contattati per effettuare un primo colloquio conoscitivo telefonico

I 20 candidati selezionati parteciperanno a corsi di formazione retribuiti e dedicati al percorso professionale scelto, che si svolgeranno a Milano nei mesi di Maggio e Giugno 2023 con possibilità di assunzione alla fine del corso e di essere dislocati presso una delle 66 sedi Sicuritalia presenti sul territorio Italiano